Titolo di Studio: Laurea in Ingegneria per l’Ambiente e il Territorio conseguita presso l’Università della Calabria e M. Sc. in Tecnologie Geospaziali, ottenuto in forma congiunta nelle Università NOVA di Lisbona, Westfälische Wilhelms di Münster, Jaume I UJI di Castellon de la Plana.
Ruolo nel Progetto: F3-CAL – Componente del gruppo di lavoro “Contesti territoriali, CLE e pianificazione dell’Emergenza” e del gruppo di lavoro “Regione Calabria”
Profilo: Esperto GIS e Telerilevamento, con esperienza di ricerca nel campo del monitoraggio ambientale e della pianificazione del rischio. Dal 2015 assegnista di ricerca presso IGAG-CNR, svolge attività di supporto e affiancamento alla Regione Calabria per la definizione di priorità di intervento, individuazione di criteri e metodi per la pianificazione e gestione del rischio sismico. realizzazione di studi di Microzonazione Sismica (MS) e Analisi della Condizione Limite dell’Emergenza (CLE).
Gruppi di Lavoro:
CONTRATTO CONCERNENTE L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI PER “PROGRAMMA PER IL SUPPORTO AL RAFFORZAMENTO DELLA GOVERNANCE IN MATERIA DI RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO E VULCANICO AI FINI DI PROTEZIONE CIVILE NELL’AMBITO DEL PON GOVERNANCE E CAPACITÀ ISTITUZIONALE 2014-2020”– CIG 6980737E65 – CUP J59G16000160006
Copyright © 2017 - Progetto grafico e sviluppo Heap Design